IFLFootball Americano

Prima Divisione 2021: Trionfo dei Warriors Bologna sui Ducks Lazio

Continua la Week 2 della Prima Divisione FIDAF 2021.

I Warriors Bologna sono riusciti a vendicare la sconfitta della Week 1, battendo i Ducks Lazio per 42-27

Warriors finalmente sul binario giusto: sconfitti i Ducks

I Warriors Bologna vengono dalla disfatta del Velodromo Vigorelli contro i Rhinos Milano, mentre la prima casalinga dei Ducks Lazio è finita in modo umiliante, con 35 punti presi dai Dolphins Ancona, quindi entrambe le squadre dovevano riscattarsi dopo il pesante inizio di torneo.

La squadra di casa voleva giocare a fare la guerra provando ad attrarre i Ducks Lazio nella cornice di Alfheim Field, e le anatre hanno risposto fino ad una certa in una partita interessante, dove i felsinei hanno fatto il bello e il cattivo tempo su entrambi i lati del campo, mentre i biancoazzurri hanno cercato di giocarsela alla pari con i guerrieri in uno scontro molto equilibrato fino all’inizio del secondo tempo, dove i locali hanno poi dilagato.

Nella partita di oggi, i Ducks Lazio parlavano americano grazie a Luke Casey e Matt Hazel. Il QB del Maryland, oltre ad aver segnato su QB Sneak nell’ultimo quarto, ha trovato tre volte l’ex giocatore della NFL su disattenzioni difensive della squadra casalinga, che ha risposto con i lanci di Matt Rooney per Parlangeli (in due occasioni) e Zanetti e le due corse di Maxym Berezan.

Il prossimo impegno dei Warriors Bologna, che al momento sono 1-1, sarà con i pari record dei Seamen Milano all’Alfheim Field, mentre i Ducks Lazio, ancora senza vittorie, avranno un turno di riposo per riflettere sugli errori delle prime due gare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc: l'euforia di Carlos Sainz è contagiosaSeguici su Google News