BasketIndoor

LaMelo Ball tripla doppia e record in NBA

LaMelo Ball tripla doppia e record in NBA

LaMelo Ball continua a trascinare i Charlotte Hornets e stabilisce pure un record nella lega americana di Basket.

Il talento della franchigia di Michael Jordan – che domani compie 60 anni – ha incantato anche questa notte in NBA. 28 punti, 12 rimbalzi e 10 assist in 39 minuti di gioco hanno aiutato enormemente agli Hornets di battere per 120 a 110 i San Antonio Spurs di Gregg Popovich.

Charlotte allunga di due partita sui Detroit Piston ultimi nella Eastern Conference, mentre gli Spurs potrebbero finire ultimi nel caso i Rockets vincano la loro partita.

LaMelo Ball come LeBron James a 21 anni

Con la tripla doppia di questa notte LaMelo Ball raggiunge LeBron James a quota 9 triple a soli 21 anni di età. Luka Doncic detiene il record di triple doppie prima dei 22 anni con ben 32, quindi, più 19 rispetto al secondo in classifica Magic Johnson.

Nella lunga notte NBA torna anche LeBron James che disputa la sua prima partita da leader di punti di tutti i tempi nella regular season. 21 punti per lui che contribuiscono ai Lakers di battere i New Orleans Pellicans per 120 a 102 ancora privi di Zion Williamson.

I Nuggets continuano ad essere primi nella Western Conference. Battuti in casa i Dallas Mavericks per 118 a 109 privi del nuovo arrivato Kyrie Irving. Luka Doncic ha registrato 37 punti e 9 assist.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)