MotoriFormula 1

Lando Norris è felice del suo equilibrio sui social network

Lando Norris: "Non sono solo una persona scherzosa"

Lando Norris, giovane pilota della McLaren, si è definito felice del trovato equilibrio sui social network, dove si è fatto conoscere come una persona altamente scherzosa nel corso dei suoi primi anni in Formula 1, modificando il suo atteggiamento.

Lando Norris e i social: Non è più il ragazzo dei primi anni

Lando Norris è conosciuto per la sua grande attività sui social network, soprattutto dopo il primo anno, il 2019, dove è diventato un beniamino dei tifosi con il suo atteggiamento scherzoso e divertente sui suoi account, tra Twitch e Instagram, anche se da un po’ di tempo ha trovato un bilanciamento perfetto.

Infatti, il pilota britannico della McLaren, al suo terzo anno nella massima serie a ruote scoperte, ha rivelato di aver trovato un equilibrio per i suoi social network:

Non voglio essere considerato come una persona scherzosa o qualcuno che non prende le cose seriamente, perchè non sono davvero quello. Voglio solo dimostrare che sto lavorando duramente per raggiungere i miei obbiettivi e quelli della scuderia grazie ai risultati ottenuti quest’anno.

Un poco di quello che postavo era soprattutto per me stesso, mi faceva sentire meglio e consentiva alla gente di conoscermi per quello che sono davvero, non solo una persona scherzosa. Alla gente piace quando posta questi contenuti perchè sono divertenti, è quello che vogliono vedere. Molti non sono interessati nel vedere il lavoro duro e simili.

Mi piace avere una fan base come quella che ho su Twitch, ma vorrei essere accessibile anche per le generazioni passate per farmi vedere come una persona matura che vuole fare bene, invece di essere visto come uno divertente che agli occhi degli altri sembra immaturo, quello che io non sono. Gran parte di quello che faccio è trovare l’equilibrio giusto per la mia personalità, ma anche per i miei obbiettivi massimi e per il mio duro lavoro”

Lando Norris, prima del GP del Belgio, è al terzo posto della classifica piloti di quest’anno con 113 punti, senza aver ancora vinto una gara nel 2021, come in assoluto nella sua carriera in Formula 1, anche se molti pensano che quest’anno è quello buono per la sua esplosione definitiva.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News