eSportsIndoor

Hwei, i fan chiedono di aggiornarlo un giorno dopo l’uscita

Hwei, i fan chiedono di aggiornarlo un giorno dopo l'uscita

Hwei è entrato nel roster di LoL il 6 Dicembre, debuttando nella patch 13.24, ma la community non sembra contenta del nuovo campione.

Un giorno dopo il suo lancio, infatti, i giocatori hanno chiesto a Riot Games di apportare dei cambiamenti.

Tutto è iniziato su Reddit, quando un utente ha pubblicato un posto scrivendo: “Hwei ha un disperato bisogno di una rielaborazione” a cui molti hanno messo like. La motivazione dietro la richiesta sarebbe la difficoltà nel comprendere le sue abilità.

Hwei subirà degli aggiornamenti prossimamente?

Dopo il primo commento riguardo la necessità di modificare il personaggio di Hwei, molti altri utenti su Reddit hanno concordato, descrivendo il campione come: “ingiocabile fino a quando non lo rielaborano per scambiare WQ e WE”.

Ad ora, infatti, il personaggio è uno tra i più impegnativi da imparare in League of Legends.

Questo perché tutte le combo di Hwei seguono uno schema simile (tutte le combo Q sono dotate di proiettili, le combo W hanno cerchi AoE mentre le combo E hanno rettangoli) a eccezione delle abilità WQ (Fleeting Current) che ha forma rettangolare e WE (Stirring Lights) che sono proiettili impilabili.

Il commento più votato nella comunità Reddit dice: “Il minimo che potrebbero fare, con un design complesso come questo, è mettere gli incantesimi su chiavi simili”.

Gli sviluppatori di Riot Games potrebbero scegliere di evitare di dargli ulteriore forza, in quanto il personaggio a poco tempo dalla sua uscita ha già ricevuto 11 nerf, ma per ora non si può far altro che aspettare e vedere se Hwei subirà dei cambiamenti.