Lando Norris, nella conferenza stampa odierna, ha messo la parola fine al caos creatosi in seguito all’incidente con Verstappen nel GP di Austria.
Sembra finita la telenovela durata quasi una settimana tra Lando Norris e Max Verstappen. Dopo l’incidente, ci sono state varie discussioni, soprattutto dal lato McLaren, che ha accusato il pilota olandese di essere stato troppo aggressivo. Lando Norris soprattutto si aspettava delle scuse.
Scuse che non sono mai arrivate e non hanno fatto altro che alimentare il fuoco già presente tra i due. Nonostante giorni di dibattiti, Lando Norris nella conferenza stampa, parlando a mente lucida, ha ammesso che non ha bisogno che Verstappen si scusi.
Difatti, in conferenza stampa, ha ammesso che incidenti del genere fanno parte della gara e può succedere a chiunque. Le parole furiose dette nel post-gara, erano date da uno stato di frustrazione per aver perso la gara. Ora fra i due è tutto tornato nella norma, aspettando di vedere quello che succederà a Silverstone.
A Silverstone sarà di nuovo Lando Norris vs Max Verstappen?
Ormai siamo vicini a un nuovo weekend di gara, dove Lando Norris e Max Verstappen si sfideranno nuovamente per vincere uno dei GP più ambiti dai piloti, ovvero il GP di Silverstone.
Uno dei GP storici della F1, il quale riserva sempre, un fascino differente. Molti piloti qui hanno vinto e altri vogliono farlo per la loro prima volta. Uno fra questi è Lando Norris, che vuole bissare il successo a Miami, forte della velocità della sua monoposto.
Di contro, c’è sempre il fenomeno olandese, che sembra non volere lasciare niente a nessuno. L’ardua resistenza messa in atto in Austria, ne è la prova. Ben consapevole di non avere più la macchina dell’anno scorso, sta cercando di coprire i limiti della monoposto, con il suo immenso talento.
Negli ultimi GP sono stati sempre dei millesimi a separarli in qualifica, con un ritmo identico in gara. Max è riuscito a gestire meglio le gare, a differenza di Lando Norris che non è parso molto lucido sulle decisioni da prendere. Ora a Silverstone ci sarà la resa dei conti fra i due, dove si capirà meglio se Lando Norris potrà veramente impensierire Max per il campionato.
Visualizza questo post su Instagram