Jarno Opmeer entra in Oracle Red Bull Sim Racing, terminando la sua avventura in Mercedes AMG con una manovra a sorpresa.
Il due volte campione del mondo F1 Esports è stato ufficialmente presentato dalla squadra Inglese. L’Olandese ha così lasciato la Mercedes AMG Esports, squadra che aveva portato alla vittoria sia nel titolo piloti che in quello costruttori nel 2021.
Contestualmente, la Red Bull Sim Racing aveva annunciato l’addio di Josh Idowu, che ha firmato con Alpine, e la conferma del campione Frederick Rasmussen.
Opmeer, che ha corso anche in Formula 4 e in Formula Renault, sembra perfetto per l’ambiente Red Bull in quanto ha un grande presenza online e, quello che cercava il team, un ottima media sul giro. Il tutto è stato confermato dalla vittoria a Suzuka durante il PSGLS37 che si è tenuto ieri notte.
Welcome, @jarno_opmeer! 🇳🇱
The two-time @F1Esports World Champion joins Oracle Red Bull Sim Racing to complete our driver line-up with the two most successful drivers in the history of the series 👊🏻 pic.twitter.com/r9rNIDoUKk
— Oracle Red Bull Sim Racing (@redbullsimrace) August 21, 2024