NewsBasket

LeBron James multato di 15.000 dollari!

LeBron James multato di 15.000 dollari!

LeBron James è stato multato di ben 15.000 dollari dall’NBA per aver mimato un gesto a dir poco osceno questo venerdì sera. La lega ha anche richiamato la superstar dei Los Angeles Lakers per aver utilizzato più volte un linguaggio da “profano”.

Periodo negativo per King James

LeBron James è stato multato dopo aver fatto un gesto osceno in seguito ad un tiro effettuato in ritardo nella vittoria dei Los Angeles Lakers 124-116 ai supplementari ai danni degli Indiana Pacers lo scorso mercoledì sera.

Ricordiamo che LeBron era stato sospeso per una partita domenica scorsa dopo aver colpito in faccia Isaiah Stewart, centro dei Detroit Pistons, facendolo sanguinare visibilmente. Tale provvedimento lo aveva costretto a saltare la sfida dei Lakers al Madison Square Garden contro i New York Knicks.

Come se non bastasse, James ha anche bestemmiato più volte durante un’intervista con l’emittente ESPN dopo la vittoria in Indiana quando gli è stato chiesto della sospensione.

Non proprio un periodo positivo quindi per il numero 6 giallo-viola.

NBA: Multato anche Covington

Insieme a LeBron James, l’NBA ha multato anche Robert Covington dei Portland Trail Blazers di 15.000 dollari per aver lanciato la sua maschera verso un arbitro lo scorso mercoledì. In un primo momento gli è stato fischiato un fallo tecnico, ma in seguito è stato anche espulso per tale azione, con 49 secondi ancora da giocare nel secondo quarto della partita, poi persa 125-121, tra i Portland Trail Blazers e i Sacramento Kings.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News