James Harden, come tutti i Brooklyn Nets, è in forma smagliante in quest’ultimo periodo, come dimostrano le recenti vittorie della franchigia di New York.
The James Harden Experience™ pic.twitter.com/y3tWepReqU
— Brooklyn Nets (@BrooklynNets) November 13, 2021
La guardia e playmaker statunitense ha fornito un’ottima prestazione, la quale ha portato la sua squadra alla vittoria nel match disputato contro i Boston Celtics (123-104) questo mercoledì sera, mettendo a referto ben 20 punti, 7 rimbalzi e 11 assist.
Le dichiarazioni di James Harden
Se non tutto può dirsi ancora perfetto, i Nets sono comunque migliorati molto nelle ultime settimane, con James Harden che sta guadagnando sempre più fiducia grazie alle prestazioni della sua squadra, tant’è che il cestista si dice molto eccitato per il futuro.
“Sapevamo che occorre solo del tempo, in quanto si tratta di un processo, ma ora ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Comunichiamo bene in difesa, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Offensivamente, siamo fortunati ad avere diversi giocatori che possono fare la differenza, è solo una questione di tempo. Ci stiamo lavorando e stiamo vedendo i risultati nelle ultime partite“, ha dichiarato il numero 13 dei Nets.
Con l’assenza di Kyrie Irving, i Nets non sono necessariamente i favoriti per il titolo, almeno non gli unici in questo momento. Avrebbero ancora bisogno di vincere qualche altra partita contro le big, ma è chiaro che Brooklyn è sulla strada giusta per raggiungere traguardi importanti. Con l’ultima vittoria ottenuta ai danni dei Celtics, gli uomini di Steve Nash si sono infatti portati sul 14-5.