News

Paula Josemaría e Bea González si separano

Paula Josemaría e Bea González si separano

Paula Josemaría e Bea González si separano ufficialmente, ad annunciarlo è stata la giocatrice di Moraleja dopo aver giocato tre tornei assieme alla connazionale. Le due ragazze hanno ottenuto dei risultati abbastanza positivi; quarti di finale al debutto nell’Alicante Open, finale a Las Rozas Open e quarti di finale alle Master Final. Rimane difficile capire il motivo della separazione visti i risultati. Le due giocatrici sono entrambe molto apprezzate per la loro bravura ed il loro stile di gioco e in loro sono riposte diverse aspettative.

Paula Josemaría si è presa la responsabilità di comunicare la separazione

“Questa foto definisce tutto, tanto desiderio, molta dedizione, sentimenti, grinta e divertimento insieme … dopo diversi tornei in squadra Beita e io ci siamo separati. In questo poco tempo che abbiamo condiviso ho scoperto una giocatrice di padel incredibile, molto di più di una compagna di padel. Ti auguro sempre il meglio Bei”

Chi saranno le compagne di Paula Josemaría e Bea González?

Le due giocatrici sono pronte ad un 2021 scoppiettante dove cercheranno di lasciare il segno nel World Padel Tour e negli altri tornei previsti per la stagione. La Josemaría sarà al fianco di Ari Sánchez, la quale ha recentemente confermato che il suo stage con Ale Slazar è finito. La Gonzalez invece farà squadra con Lucia Sainz, numero 1 del 2020 insieme alla partner Gemma Triay.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Paula Josemaría e Bea González si separanoSeguici su Google News