NewsBasket

LeBron James parla delle critiche a Vogel

LeBron James parla delle critiche a Vogel

LeBron James, quando gli è stato chiesto della situazione di Frank Vogel, ha dichiarato che lui e i suoi compagni di squadra possono e devono giocare meglio di come stanno facendo attualmente.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di LeBron James

“Penso che le critiche arrivino con il lavoro, sai?” ha detto LeBron James dopo l’allenamento di lunedì. Frank è un uomo dalla mentalità forte. Ha un ottimo staff tecnico. E noi, come suoi giocatori, dobbiamo fare un lavoro migliore nell’uscire e produrre sul campo. Siamo una squadra e un’organizzazione a cui non dispiacciono le avversità e sentire le varie cose che la gente dice su di noi, ovviamente, ha continuato il numero 6 giallo-viola.

I Lakers, al momento, hanno un record di 12-12, il quale metterebbe la franchigia di Los Angeles come testa di serie n. 8 nella Western Conference e nel torneo play-in se la stagione finisse oggi.

Con un roster pieno zeppo di futuri Hall of Famer, che giocano per una squadra che non ha nascosto le sue ambizioni di vittoria, c’è da dire che il team allenato da Frank Vogel ha affrontato una miriade di infortuni dall’inizio della stagione fino ad ora.

“Tutto ciò che facciamo quando si tratta della nostra preparazione e di come affrontiamo il nostro prossimo avversario rimane tra noi. Frank non si preoccupa minimamente e non ci interessa nemmeno sapere ciò che dice la gente, ha concluso LeBron James.

Vogel ha un record di 106-61 da quando è alla guida dei Los Angeles Lakers, la sesta migliore percentuale di vittorie di qualsiasi allenatore nella storia della franchigia statunitense con almeno 100 partite a margine. La sua percentuale di vittorie nei playoff, 18-9, lo colloca al terzo posto, dietro solo a Pat Riley e Paul Westhead, e davanti a Phil Jackson, che è quarto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News