NotizieBoxe

Guido Vianello vs Moses Johnson – Streaming e come vederlo

Guido Vianello vs Moses Johnson - Streaming e come vederlo

Guido Vianello tornerà in azione venerdì al Madison Square Garden per affrontare Moses Johnson. Scopri come poterlo seguire in streaming!

Una prima parte del 2024 all’insegna di grandi impegni e grande preparazione per “il Gladiatore”.

A seguito della vittoria ai danni di Curtis Harper, l’italiano è stato annunciato come partecipante all’undercard di Foster vs Nova, match per il titolo mondiale WBC dei superpiuma che verrà seguito attentamente da un altro connazionale, Michael Magnesi.

In più, il peso massimo romano ha assistito l’ex campione UFC Francis Ngannou durante una sessione di sparring in Arabia Saudita, per aiutare quest’ultimo nella preparazione del suo match contro Anthony Joshua..

E’ ora arrivato per lui il tempo di tornare a competere sul ring, questa volta nel cuore della “Mecca”.

Chi sfiderà Guido Vianello?

Come scritto all’inizio, Guido Vianello combatterà un match dei pesi massimi contro il beniamino newyorkese Moses Johnson.

Il pugile americano 31enne ha un record quasi identico a quello del nostro connazionale, 11-1-2, e tiene segnate ben 8 vittorie per finalizzazione.

Nell’ultimo anno ha disputato quattro incontri, risultati rispettivamente in un pareggio, una sconfitta e due vittorie. Queste ultime, in particolare sono arrivate ai danni di Lemir Isom Riley ed Emilio Salas,

Anche per lui questo sarà il primo incontro in carriera all’interno del Madison Square Garden di New York.

Si prospetta per dopodomani una contesa solida tra due ottimi pesi massimi, e una grande opportunità per entrambi di aspirare a posizioni più alte nelle classifiche mondiali.

Come vedere Guido Vianello?

Il match di Guido Vianello, così come l’intera card principale targata Top Rank di Foster vs Nova, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Mola TV.

Sono previsti in tutto nove match per questo evento, compreso il main event valevole per il titolo mondiale WBC dei superpiuma tra il campione O’Shaquie Foster e il portoricano Abraham Nova, ex campione nordamericano.

La messa in onda dell’evento su Mola TV è fissata per le 02:00 della notte tra venerdì e sabato. Non è stato reso noto al momento un orario preciso per il match di Vianello che, apparentemente, è posizionato a metà card.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mola Italia (@mola.italia)