LeBron James ha rinnovato per altri due anni con i Los Angeles Lakers, diventando il giocatore con più guadagno della storia della NBA.
Nella giornata di oggi, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi ha firmato un accordo da 97 Milioni di Dollari per due anni, con Player Option per il secondo anno di contratto.
Con il nuovo contratto, LeBron James diventa il giocatore più pagato della storia della lega con 532 Milioni guadagnati in carriera.
LeBron James resterà altri due anni a Los Angeles
LeBron James ha firmato un rinnovo contrattuale di due anni con i Los Angeles Lakers da 97 Milioni di Dollari, che con bonus ed eventuale incremento del Salary Cap, potrebbe superare le tre cifre. La prossima stagione sarebbe stata l’ultima del giocatore con l’accordo in vigore in precedenza.
Il nativo di Akron ha fatto molta fatica nella sua esperienza in California, vincendo sì un titolo nel 2020 nella bolla di Orlando, ma faticando successivamente, vincendo solo una serie di playoff, anche se continuerà ad alti livelli con un contratto che gli permette di diventare Free Agent nel 2024, a 39 anni.
Con i 532 Milioni di Dollari ottenuti nella sua carriera, LeBron James è diventato il giocatore più pagato di sempre della storia della NBA, superando Kevin Durant, fermo a 508 Milioni.