MMASport Da Combattimento

Leon Edwards: Sono l’unico ad accettare dei rischi

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Leon Edwards: Sono l’unico ad accettare dei rischi

Leon Edwards sarà tra i protagonisti di uno dei prossimi Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste. Infatti il fighter inglese si scontrerà con Jorge Masvidal nell’ottagono durante UFC 269 in un match che si preannuncia molto acceso vista la tensione che si è accumulata tra i due negli ultimi mesi. Il lottatore proveniente dal Regno Unito ha voluto parlare proprio di questo in una recente intervista.

Leon Edwards e le sue parole

“Rocky” lo ha voluto fare mentre era ospite del programma di Ariel Helwani The MMA Hour. L’atleta ha risposto a tono a chi lo accusa di essere un codardo. Di seguiti verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sono l’unico che si prende questi rischi. Accettare i match contro Khamzat, Masvidal o Diaz. Sono l’unico che prende e combatte con questi ragazzi di livello inferiore ed adesso tutti sputano m***a. Questo è un mondo pazzo.” Ha detto Leon Edwards.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Edwards: Sono l'unico ad accettare dei rischi Leon Edwards: Sono l'unico ad accettare dei rischi