MMASport Da Combattimento

Corey Anderson critica i salari UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Corey Anderson critica i salari UFC

Corey Anderson se ne è andato dalla federazione con base a Las Vegas da ormai quasi due anni ed adesso è sotto contratto con la rivale Bellator MMA. Il fighter statunitense però non dimentica i trascorsi burrascosi con la sua vecchia promotion ed in tempi recenti è voluto tornare a parlare dell’argomento mentre era ospite della trasmissione di Ariel Helwani, The MMA Hour, dove ha voluto criticare aspramente la compagnia per i compensi troppo bassi.

Corey Anderson e le sue parole

“Overtime” ha reso noto di aver guadagnato di più in due match disputati nella compagnia del Presidente Scott Coker che in tutta la sua carriera in UFC. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“La UFC mi ha costruito la carriera ma Bellator mi ha dato la vita. Dopo il primo periodo mia moglie non ha dovuto più lavorare. Ho fatto più soldi in due match in Bellator di quanti ne abbia fatti in tutta la mia carriera in UFC.” Ha detto Corey Anderson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Corey Anderson critica i salari UFC Corey Anderson critica i salari UFC