The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Agnes Tirop: Trovata morta l’atleta keniota

La mezzofondista aveva 25 anni

Agnes Tirop è stata trovata morta nella sua casa in Kenya per delle ferite da arma da taglio. La mezzofondista aveva solo 25 anni.

Agnes Tirop pugnalata a morte: Aveva solo 25 anni

Lutto nell’atletica mondiale. La mezzofondista Agnes Tirop è stata trovata morta nella giornata di ieri nella sua abitazione nel centro d’addestramento federale di Itan, in Kenya. Secondo i funzionari locali si tratta di omicidio, ed è stato indagato l’ex marito in merito all’uccisione dell’ex compagna.

Un paese intero è in lutto, infatti la federazione locale ha deciso di sospendere per due settimane le gare di atletica in onore della scomparsa di quello che veniva considerato un astro nascente dei 5.000 e dei 10.000 metri, dopo il quarto posto guadagnato sui cinque kilometri a Tokyo 2020.

Lo scorso mese era riuscita a battere il record mondiale femminile alla Adidas Adizero: Road to Records, disputata sulle piste del quartiere generale dell’omonima casa sportiva tedesca, stabilendo un tempo di 30:01 sui 10.000 metri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento