OutdoorAtletica

Agnes Tirop: Trovata morta l’atleta keniota

Agnes Tirop: Trovata morta l'atleta keniota

Agnes Tirop è stata trovata morta nella sua casa in Kenya per delle ferite da arma da taglio. La mezzofondista aveva solo 25 anni.

Agnes Tirop pugnalata a morte: Aveva solo 25 anni

Lutto nell’atletica mondiale. La mezzofondista Agnes Tirop è stata trovata morta nella giornata di ieri nella sua abitazione nel centro d’addestramento federale di Itan, in Kenya. Secondo i funzionari locali si tratta di omicidio, ed è stato indagato l’ex marito in merito all’uccisione dell’ex compagna.

Un paese intero è in lutto, infatti la federazione locale ha deciso di sospendere per due settimane le gare di atletica in onore della scomparsa di quello che veniva considerato un astro nascente dei 5.000 e dei 10.000 metri, dopo il quarto posto guadagnato sui cinque kilometri a Tokyo 2020.

Lo scorso mese era riuscita a battere il record mondiale femminile alla Adidas Adizero: Road to Records, disputata sulle piste del quartiere generale dell’omonima casa sportiva tedesca, stabilendo un tempo di 30:01 sui 10.000 metri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News