UFCMMA

Leon Edwards nel backstage di WWE Clash At The Castle

Leon Edwards nel backstage di WWE Clash At The Castle

Leon Edwards ha fatto una piccola ma importante apparizione pubblica a Cardiff, in occasione di WWE Clash At The Castle.

Il nuovo campione UFC dei pesi welter ha scioccato il mondo intero quando ha sconfitto Kamaru Usman, e pare che il loro futuro rematch possa tenersi proprio nel Regno Unito.

E a proposito di Regno Unito, “Rocky” ha voluto approfittare del ritorno in grande stile del main roster WWE con il primo evento in uno stadio britannico dopo circa 30 anni. Leon Edwards è apparso nel backstage del Premium Live Event al Principality Stadium, dove è stato immortalato con due nomi importanti.

 

Leon Edwards con Triple H e Liv Morgan

Leon Edwards è apparso davanti alle telecamere durante uno scambio di parole con la WWE SmackDown Women’s Champion Liv Morgan, che difenderà questa sera il titolo contro un ex fighter UFC: Shayna Baszler.

Sempre nel backstage, Leon Edwards ha avuto occasione di incontrare il COO della WWE e pluricampione della federazione Triple H.

 

Chissà se sarà proprio il Galles ad ospitare l’atteso rematch tra Leon Edwards e Kamaru Usman per il titolo UFC dei pesi welter.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News