Formula 1Motori

Lewis Hamilton si complimenta con la Ferrari

Lewis Hamilton si complimenta con la Ferrari

Lewis Hamilton, piazzatosi al terzo posto dietro le due Ferrari nel Gran Premio del Bahrain la scorsa domenica, si è complimentato con la scuderia italiana.

L’inglese, che negli ultimi giri è riuscito a risalire la risalire la classifica anche grazie ai ritiri di Max Verstappen e Sergio Perez, ha speso ottime parole per la Ferrari.

Lewis Hamilton: “Complimenti alla Ferrari!”

“Tanti, tanti complimenti alla Ferrari.  Sono felicissimo di vederli nuovamente competitivi: la Ferrari è una scuderia epica che ha fatto la storia della Formula Uno ha dichiarato entusiasta Lewis Hamilton.

Cosa dire di noi? Gara complicata, me lo aspettavo: per adesso, questo è davvero il miglior risultato possibile da ottenere. Non mi nascondo dietro ad un dito: sappiamo benissimo che siamo stati anche fortunati, visto i due ritiri, ma sappiamo anche che abbiamo fatto del nostro meglio. Sarà una prima parte di campionato un po’ complicata, ma c’è una lunga strada da percorrere davanti a noi, sono sicuro che torneremo a lottare per il primo posto.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News