RallyMotori

Carlos Sainz: non sarà l’unica vittoria di Audi

Carlos Sainz: non sarà l'unica vittoria di Audi

Carlos Sainz Sr nella giornata odierna ha trionfato nello stage 3 per le auto della Dakar 2022 (clicca qui per vedere tutti i risultati dello stage 3).

Questo successo non solo marca la storica vittoria numero 40 di El Matador insieme al suo fidato navigatore Lucas Cruz, ma anche la prima di una vettura ibrida.

“Il primo pensiero è andato a tutte le persone che hanno lavorato al progetto. È molto emozionante, abbiamo lavorato per 12 mesi per completare in tempi record quest’auto e vederla correre. Due mesi fa non avrei mai creduto di stare qui oggi a festeggiare una vittoria di tappa […]. E’ un giorno speciale perché la prima volta ha sempre un sapore particolare. Soprattutto dopo quello che è successo il primo giorno. È un risultato storico e sono contento di aver dato il mio contributo […]. Siamo ancora più motivati a continuare a correre, e a vincere.” ha poi dichiarato il pilota Audi.

Carlos Sainz Sr. vince nello stage 3: i complimenti da parte del figlio

Carlos Sainz Sr. con la vittoria di oggi ha ricevuto molti complimenti non solo da parte del bivacco in Arabia Saudita per questo storico successo.

Festeggiano anche a Inglostad (sede di Audi) per una vittoria che mai avrebbero pronosticato. Ma i complimenti arrivano anche dal figlio Carlos Sainz Jr.

Il ferrarista ha pubblicato un tweet dove recitava: “Vittoria numero 40 e la prima per una vettura elettrica! So che questa è speciale per lui. Un grande e duro lavoro dietro le quinte. Complimenti”.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

RallyMotoriNews