Formula 1Motori

Charles Leclerc: dichiarazioni dopo la vittoria in Bahrein

Charles Leclerc: dichiarazioni dopo la vittoria in Bahrein

Charles Leclerc ha vinto il primo Gran Premio della stagione di Formula 1 che si è svolto questo pomeriggio al Bahrain International Circuit nella località di Sakhir.

Alle spalle del monegasco, in una grandissima giornata targata Ferrari, si è piazzato Carlos Sainz: i due hanno consegnato alla scuderia italiana la prima “doppietta” dopo oltre 900 giorni.

Charles Leclerc: le prime parole dopo la vittoria

Appena sceso dalla vettura, Charles Leclerc è stato intervistato in merito alla grande vittoria al GP:

Sono davvero felice! Gli ultimi 2 anni, lo ripeto ancora una volta, sono stati difficili e sapevamo che questa sarebbe stata una grande opportunità. I ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile e noi siamo partiti nel modo migliore con giro più veloce, pole position e doppietta. Grazie ai ragazzi che hanno lavorato duramente!

Poi, su Verstappen: “Sono stato intelligente utilizzando il DRS nel modo migliore, ha funzionato. Ho ripreso la prima posizione e sono felice che la strategia abbia funzionato. Non avrei voluto che ci fosse la safety car, ma ho avuto il modo di gestire la gara fino alla fine.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News