Lewis Hamilton (Mercedes) si aspetta una vittoria facile di Max Verstappen nel GP dell’Austria della Formula 1 in programma domani.
Le dichiarazioni di Lewis Hamilton
Lewis Hamilton ha chiuso le Qualifiche del GP dell’Austria al 4° posto pagando un discreto ritardo dal rivale per la conquista del Campionato del Mondo Max Verstappen. Davanti al pilota inglese partiranno Sergio Perez ed il sorprendente Lando Norris, tanto che il pilota Mercedes prevede una vittoria facile dell’olandese.
Lewis Hamilton ha dichiarato: “La sfida è addirittura più dura di quella di settimana scorsa, ci manca ancora velocità nei confronti della Red Bull. Le sto provando tutte ma il gap da Verstappen è ancora molto profondo; non so se McLaren ha portato degli aggiornamenti, oggi sono stati super veloci e debbo congratularmi con Lando Norris per il risultato.”
Riguardo le Qualifiche, Lewis Hamilton ha aggiunto: “La vittoria domani è fuori da ogni questione, Red Bull ha 2 piloti capaci di partire davanti a noi che hanno guadagnato ulteriori 3 decimi di secondo da noi. Mi sento di dire che Max Verstappen vincerà facilmente la gara, noi cercheremo di limitare i danni finendo davanti a Sergio Perez e cercheremo di limitare i danni il più possibile.”