Ad imageAd image

Jesse Taylor out per Cage Warriors 148

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Jesse Taylor out per Cage Warriors 148

Jesse Taylor non sarà presente a Cage Warriors 148 a causa di un incidente d’auto avuto ieri.

Il californiano avrebbe dovuto sfidare Christian Duncan nel Main Event dell’evento, ma a causa di quanto avvenuto poche ore prima, il match è stato annullato.

- PUBBLICITA-

Il nuovo main event sarà il match tra Modestas Bukauskas e Chuck Campbell, con in palio il titolo dei pesi Light Heavyweight.

 

Jesse Taylor non lotterà a Cage Warriors 148: Bukauskas vs Campbell è il main event

Cage Warriors ha annunciato che il match tra Jesse Taylor e Christian Duncan, valevole come main event di Cage Warriors 148, non verrà disputato a causa dell’indisponibilità del californiano.

Taylor è rimasto coinvolto in un incidente d’auto nella giornata di ieri, e per questo non prenderà parte all’evento conclusivo dell’anno per la promotion britannica, che aveva organizzato una manifestazione a tema Europa vs USA a Londra.

Con Jesse Taylor out per questa sera, Cage Warriors ha deciso di promuovere a main event della serata lo scontro tra Modestas Bukauskas e Chuck Campbell, con la cintura dei Light Heavyweight appartenente al nativo di San José che verrà messa in palio.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
2 Commenti