Jesse Taylor non sarà presente a Cage Warriors 148 a causa di un incidente d’auto avuto ieri.
Il californiano avrebbe dovuto sfidare Christian Duncan nel Main Event dell’evento, ma a causa di quanto avvenuto poche ore prima, il match è stato annullato.
Il nuovo main event sarà il match tra Modestas Bukauskas e Chuck Campbell, con in palio il titolo dei pesi Light Heavyweight.
Jesse Taylor non lotterà a Cage Warriors 148: Bukauskas vs Campbell è il main event
Cage Warriors ha annunciato che il match tra Jesse Taylor e Christian Duncan, valevole come main event di Cage Warriors 148, non verrà disputato a causa dell’indisponibilità del californiano.
Taylor è rimasto coinvolto in un incidente d’auto nella giornata di ieri, e per questo non prenderà parte all’evento conclusivo dell’anno per la promotion britannica, che aveva organizzato una manifestazione a tema Europa vs USA a Londra.
Con Jesse Taylor out per questa sera, Cage Warriors ha deciso di promuovere a main event della serata lo scontro tra Modestas Bukauskas e Chuck Campbell, con la cintura dei Light Heavyweight appartenente al nativo di San José che verrà messa in palio.
The planned main event for @CageWarriors 148 has been forced off the card after former middleweight champion Jesse Taylor was hospitalized in a hit-and-run incident in London. #CW148
Details here: https://t.co/z1itLjZZXm
— Simon Head (@simonhead) December 31, 2022