NotizieFormula 1

Liam Lawson verrà sostituito da Tsunoda già da Suzuka

Liam Lawson verrà sostituito da Tsunoda già da Suzuka

Liam Lawson ha deluso molto le aspetttative della Red Bull nei primi due gran premi disputati e potrebbe divenire già oggetto di una sostitzione.

Secondo le voci sempre più insistenti che circolano nei paddock, infatti, il giovane pilota neozelandese potrebbe dover lasciare il volante al giapponese Yuki Tsunoda già in occasione del prossimo gran premio in programma a Suzuka in Giappone.

Tsunoda è attualmente in forza alla Racing Bull con la quale ha mostrato ottime potenzialità e, in occasione del GP di Shangai, nella cui Sprint Race si era piazzato sesto, è stato fermato da un guasto all’ala anteriore mentre stava disputando una buona gara.

Liam Lawson, intervistato in merito alle diffcoltà che sta incontrando, che lo vedono perdere quasi un secondo a giro dal compagno di squadra, Verstappen, ha ammesso di aver bisogno di tempo per poter acquisire maggior confidenza con il mezzo ma di essere, putroppo, conscio del fatto che la finestra temporale a sua disposizione è estremamente limitata e, probabilmente, già prossima alla chiusura.

Al momento, comunque, non ci sono state conferme ufficiali circa il possibile avvicendamento.