IndoorNews

Chris Bumstead verrà in Italia il prossimo 20 Maggio

Chris Bumstead verrà in Italia il prossimo 20 Maggio

Chris Bumstead, 4 volte Mister Olympia nella categoria Classic Physique verrà per la prima volta in Italia il 20 Maggio 2023.

Uno dei bodybuilder, se non il bodybuilder più famoso e conosciuto in tutto il mondo farà per la prima volta tappa in Italia dove incontrerà i fan con un meet & greet compreso anche un seminario sul suo allenamento e sulla sua alimentazione.

Fresco vincitore del suo quarto Mister Olympia consecutivo nella Classic Physique, Chris Bumstead, detto anche CBum è pronto a prendersi una ‘pausa’ incontrando tutti i suoi fan italiani nella città di Roma.

 

Chris Bumstead verrà a Roma il 20 Maggio 2023

Chris Bumstead, bodybuilder canadese classe 1995 e vincitore per quattro anni consecutivi al Mister Olympia nella categoria Classic Physique (dal 2019 al 2022 ndr) per la prima volta passerà in Italia il prossimo 20 Maggio.

La pagina Instagram italiana della IFBB ha annunciato che CBum volerà in Italia per incontrare tutti i suoi fan in un Meet & Greet e fare anche un seminario su tutti i suoi allenamenti.

Attualmente è stato annunciato che Bumstead verrà solo a Roma per fare questi eventi, mentre location ufficiale, orari e tutte le attività saranno ufficializzate nei prossimi giorni direttamente dalla IFBB.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFBB PROFESSIONAL LEAGUE ITALY (@ifbbproitaly)