Logan Paul e Dillon Danis si sono affrontati questa notte in un attesissimo match di boxe, ma dopo l’incontro è scattata una clamorosa rissa sul ring.
La faida tra Paul e Danis è andata avanti per mesi, con i due che si sono spesso punzecchiati sui social e in delle interviste andandoci giù pesante e dicendosele di tutti i colori, tirando in mezzo anche compagne e fidanzate.
Anche nella conferenza stampa che si è tenuta pochi giorni prima dell’evento i due hanno dato spettacolo, se spettacolo si può chiamare. Paul e Danis, infatti, sono andati faccia a faccia: il primo ha scagliato una bottiglietta d’acqua verso il rivale, che ha reagito tentando di colpirlo con un pugno. Il risultato? Intervento della secuirty, che a fatica è riuscita a separare i due.
Pochi minuti fa è terminato il tanto atteso match di boxe tra i due atleti che, senza dubbio, farà discutere molto nel corso delle prossime settimane.
Il video della rissa tra Logan Paul e Dillon Danis
Come vi abbiamo già raccontato sul nostro sito, l’incontro tra Logan Paul e Dillon Danis è terminato con la vittoria del fratello di Jack Paul per squalifica.
Terminato l’incontro, sul ring è scoppiato il caos: decine e decine di membri della security sono saliti sul quadrato onde evitare che i due combattenti continuassero ad azzuffarsi rischiando conseguenze gravissime. Fortunatamente, dopo qualche minuto, gli animi si sono raffreddati e Logan Paul ha potuto festeggiare davanti al pubblico della AO Arena di Manchester.
Intervistato nel post-match, Paul ha rivelato di essere pronto per tornare a lottare in WWE. The Maverick ha infatti lanciato la sfida a Rey Mysterio, e probabilmente tra i due ci sarà un match a WWE Crown Jewel 2023 valido per il titolo degli Stati Uniti d’America.
Qui di seguito trovate il video di quanto accaduto:
Dillon Danis puts Logan Paul in a guillotine and gets DQ’d. Then, CHAOS breaks out in the ring! @LoganPaul @dillondanis #Misfitsboxing #MisfitsPrimeCard #XSeries10 pic.twitter.com/MacYDh8ELb
— The MMA Outsiders (@MMAOutsidersETB) October 14, 2023