BoxeNews

Logan Paul vs Dillon Danis, clamorosa rissa nel post-match

Logan Paul vs Dillon Danis, clamorosa rissa nel post-match

Logan Paul e Dillon Danis si sono affrontati questa notte in un attesissimo match di boxe, ma dopo l’incontro è scattata una clamorosa rissa sul ring.

La faida tra Paul e Danis è andata avanti per mesi, con i due che si sono spesso punzecchiati sui social e in delle interviste andandoci giù pesante e dicendosele di tutti i colori, tirando in mezzo anche compagne e fidanzate.

Anche nella conferenza stampa che si è tenuta pochi giorni prima dell’evento i due hanno dato spettacolo, se spettacolo si può chiamare. Paul e Danis, infatti, sono andati faccia a faccia: il primo ha scagliato una bottiglietta d’acqua verso il rivale, che ha reagito tentando di colpirlo con un pugno. Il risultato? Intervento della secuirty, che a fatica è riuscita a separare i due.

Pochi minuti fa è terminato il tanto atteso match di boxe tra i due atleti che, senza dubbio, farà discutere molto nel corso delle prossime settimane.

Il video della rissa tra Logan Paul e Dillon Danis

Come vi abbiamo già raccontato sul nostro sito, l’incontro tra Logan Paul e Dillon Danis è terminato con la vittoria del fratello di Jack Paul per squalifica.

Terminato l’incontro, sul ring è scoppiato il caos: decine e decine di membri della security sono saliti sul quadrato onde evitare che i due combattenti continuassero ad azzuffarsi rischiando conseguenze gravissime. Fortunatamente, dopo qualche minuto, gli animi si sono raffreddati e Logan Paul ha potuto festeggiare davanti al pubblico della AO Arena di Manchester.

Intervistato nel post-match, Paul ha rivelato di essere pronto per tornare a lottare in WWE. The Maverick ha infatti lanciato la sfida a Rey Mysterio, e probabilmente tra i due ci sarà un match a WWE Crown Jewel 2023 valido per il titolo degli Stati Uniti d’America.

Qui di seguito trovate il video di quanto accaduto: