ONE ChampionshipArti Marziali

ONE Championship: Sityodtong smentisce perdite finanziarie

ONE Championship: Sityodtong smentisce perdite finanziarie

ONE Championship continua ad offrire dei grandi eventi, ricavando di conseguenza un elevato profitto ogni mese e ogni anno.

Si pensava che anche la promotion di Singapore fosse vulnerabile agli effetti negativi della pandemia nella sua prima fase, e la potenziale risposta giunse non molto tempo.

Alla fine del 2020, l’ACRA (l’autorità che opera per conto del Ministero della Finanza di Singapore) riportò una perdita di 48 milioni di dollari da parte di ONE Championship. Nel 2021, invece, Bloody Elbow riportò una perdita di 110 milioni e, successivamente, perdite complessive che sarebbero ammontate a 383 milioni.

Il presidente della promotion, Chatri Sityodtong, ha smentito tali perdite in una recente intervista.

ONE Championship non ha perso 383 milioni secondo Sityodtong

Il presidente di ONE Championship è stato uno degli ospiti dell’ultimo episodio di The MMA Hour, podcast di MMA Fighting condotto da Ariel Helwani.

Dopo che il giornalista ha elencato quanto riportato negli ultimi anni, Sityodtong ha rilasciato la seguente risposta.

“Se volete informazioni finanziari dovreste rivolgervi a fonti ufficiali o più credibili. Ad esempio la rete Bloomberg o il Financial Times, che hanno scritto anche articoli su ONE.

Se la gente si limita a quanto scritto su un sito di MMA, non ottiene informazioni accurate. Anzi, rischia di informarsi con delle fake news.”

Il CEO della promotion ha sottolineato come quest’ultima sia riuscita a raggiungere la sua posizione mediatica, i suoi profitti e molto altro per il modo in cui opera e investe sotto ogni fronte.