MMASport Da Combattimento

Joanna Jedrzejczyk vs Weili Zhang a UFC 275

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Joanna Jedrzejczyk vs Weili Zhang a UFC 275

Joanna Jedrzejczyk finalmente torna nell’ottagono dopo più di due anni di assenza. Infatti, il suo ultimo incontro è stato poco prima dell’esplosione della pandemia mondiale del Covid-19, precisamente il 7 marzo 2020 a UFC 248, data in cui non è riuscita nel tentativo di conquistare ancora una volta il titolo dei pesi paglia contro la cinese Weili Zhang.

Le due quella volta misero in scena una battaglia incredibile durata venticinque minuti in cui Weili Zhang mantiene il titolo per split decision.

JOANNA JEDRZEJCZYK TORNA A COMBATTERE CONTRO WEILI ZHANG

Joanna Jedrzejczyk a quasi trentacinque anni ha ancora voglia di tornare campionessa ed è curioso che il suo ritorno nell’ottagono sia proprio contro l’ultima avversaria affrontata: Weili Zhang.

La cinese dopo l’incontro con Joanna ha perso la cintura dei pesi paglia per knockout dopo poco più di un minuto di match contro l’americana Rose Namajunas a UFC 261. Sette mesi più tardi ottiene il rematch per il titolo, ma il risultato rimane lo stesso, cambia solamente la modalità: Rose Namajunas rimane campionessa UFC vincendo per split decision.

L’undici giugno 2022 a Singapore una tra Joanna Jedrzejczyk e Weili Zhang in caso di vittoria potrebbe avere l’occasione di sfidare ancora una volta Rose Namajunas per la cintura dei pesi paglia femminile.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joanna Jedrzejczyk vs Weili Zhang a UFC 275
Joanna Jedrzejczyk vs Weili Zhang a UFC 275