Luca Chiancone è stato costretto a ritirarsi dalla boxe a causa di un infortunio alla retina. Il 3 volte campione italiano Middle lo annuncia sui social.
Con un triste messaggio sui social, Luca Chiancone ha annunciato il suo ritiro dalla boxe con effetto immediato. Il messaggio, affidato ai social network dallo stesso ex campione IBF, recita così:
“”Ha la retina gravemente lacerata, dobbiamo operarti d’urgenza. Carriera conclusa”. È successo tutto talmente in fretta, è stato talmente inaspettato che mentre leggete queste parole io non ho ancora realizzato cosa sta succedendo.
Non combatterò mai più. Ciò che ho fatto per 13 anni, la vita che HO SCELTO di percorrere mi ha appena tirato il pugno più pesante che io abbia mai provato. Mi sono sempre chiesto come si potesse sentire una persona a cui viene diagnosticato una malattia terribile. La mia vita, quella fuori dal ring è stretta nella mia mano ma l’altra vita QUELLA che ho costruito con tanto sacrificio e gioia mi è letteralmente scivolata via e non tornerà più”.
La dichiarazione di Luca Chiancone sul suo addio alla boxe
Visualizza questo post su Instagram