MMASport Da Combattimento

Luis Pena licenziato da UFC dopo l’arresto

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Luis Pena licenziato da UFC dopo l’arresto

Luis Pena è stato ufficialmente rilasciato dall’UFC

Sabato scorso, Pena era stato arrestato a Deerfield Beach, in Florida, con l’accusa di reato di violenza domestica e percosse ai danni di due donne.

Successivamente, l’ex peso leggero UFC, è stato incarcerato nel carcere della contea di Broward a Fort Lauderdale. Dettagli inquietanti sull’incidente sono stati rivelati quando il rapporto completo della polizia è stato reso disponibile al pubblico. Secondo il rapporto dell’ufficiale che ha compiuto l’arresto, Pena ha colpito ripetutamente la sua ragazza e un’altra donna con un pugno.

Luis Pena: la dichiarazione ufficiale della UFC

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

Dopo aver appreso i dettagli sugli eventi relativi all’arresto, l’UFC ha deciso di rescindere il contratto di Luis Pena.

La promozione ha rilasciato una dichiarazione sulla situazione:

L’UFC è a conoscenza delle inquietanti accuse riguardanti il ​​recente arresto di Luis Pena. Il signor Pena ci aveva informato in merito alle sue lotte con problemi di salute mentale e abuso di sostanze e l’organizzazione ha tentato in più occasioni di aiutarlo a ottenere un trattamento professionale. In questo momento, l’UFC ritiene che il signor Pena debba affrontare i problemi di salute e legali che gli si prospettano, e di conseguenza ha informato il manager del signor Pena che il suo contratto è stato risolto.

Il presidente dell’UFC Dana White ha parlato della situazione martedì sera.

Questo è stato un brutto caso,  sapevamo che aveva problemi da prima e stavamo cercando di aiutarlo, ha detto White a MMA Junkie e ad altri giornalisti alla conferenza stampa post-combattimento di Dana White’s Contender Series 43. “Questo è stato molto brutto. Non so se avete letto il rapporto della polizia, ma sì, dovevamo farlo”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luis Pena licenziato da UFC dopo l'arresto Luis Pena licenziato da UFC dopo l'arresto