Ad imageAd image

Song Yadong: dopo Cory Sandhagen voglio il titolo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Marlon Moraes annuncia che nel 2023 rientrerà nel circuito MMA

Song Yadong è stato piuttosto chiaro durante il media day UFC: vuole la title shot per la cintura dei pesi gallo dopo il match con Sandhagen.

Il fighter cinese combatterà questo sabato nel main event di UFC Fight Night 210 contro l’ex contendente al titolo interim Cory Sandhagen. Nella stessa card ci sarà l’italiano Alen Amedovski.

- PUBBLICITA-

Song Yadong ha iniziato la sua carriera in UFC a soli 19 anni vincendo al debutto contro Bharat Khandare per sottomissione nel corso della prima ripresa. In seguito, ha vinto altri tre match, prima di pareggiare contro Cody Stamann.

Yadong ha proseguito la sua avventura con una vittoria ai punti contro Marlon Vera, prima di perdere per la prima volta in UFC contro Kyler Philipps.

Song Yadong si aspetta la title shot dopo questo incontro

Song Yadong si è preso subito dalla sconfitta e da quel momento non ha più perso. Tre vittorie consecutive contro atleti di livello come Casey Kenney, Julio Arce e Marlon Moraes, hanno portato il fighter cinese a questo main event contro Cory Sandhagen.

Song è stato chiaro su quello che vuole al termine di questo combattimento “Se dovessi finalizzare Cory Sandhagen, mi aspetto la title shot. Lui è uno dei più forti al mondo”.

Yadong ha chiuso l’argomento affermando che se non dovessero assegnargli la title shot, non ne farà un dramma, continuerà a combattere contro atleti presenti nella top ten.

Ricordiamo che il fighter proveniente dalla Cina a dicembre compie 25 anni e ha un record in UFC di 8 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento