Ad imageAd image

Luke Rockhold pensa di essere il miglior grappler al mondo

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Luke Rockhold pensa di essere il miglior grappler al mondo

- PUBBLICITA-

L’ex campione dei pesi medi Luke Rockhold continua a far parlare di sé in vista del suo match di questa notte contro l’ex contendente al titolo middleweight Paulo Costa. L’americano torna in azione dopo più di tre anni di assenza dall’ottagono. Infatti, il suo ultimo incontro è stato il 6 luglio 2019 dove perse contro Jan Blachowicz per KO nella seconda ripresa a UFC 239.

La fiducia in se stesso non è mai mancata a Luke Rockhold e anche in questo caso si lascia andare ad un’affermazione importante.

LUKE ROCKHOLD “DOMINO CHIUNQUE A TERRA, POTREI SCONFIGGERE ANCHE DEMIAN MAIA SE FOSSIMO DELLO STESSO PESO”

Tra i vari temi toccati durante le interviste al media day UFC, Luke Rockhold si è proclamato come il più grande grappler al mondo nelle arti marziali miste “Sono il miglior grappler della terra. Io non cerco di sottomettere il mio avversario, ma ci riesco attraverso il mio controllo in modo da riuscire a prendere un vantaggio su di lui e strangolarlo”.

Luke fa anche il nome di uno dei più grandi grappler della storia di questo sport, il brasiliano Demian Maia, ma pensa che riuscirebbe a dominare anche lui “A terra nessuno può tenermi testa, davvero. Nemmeno Demian Maia, sarebbe un incontro a senso unico, squilibrato”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold pensa di essere il miglior grappler al mondo
Luke Rockhold pensa di essere il miglior grappler al mondo

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!