News

Luna Rossa, 2-2 nella seconda giornata di America’s Cup

Luna Rossa, 2-2 nella seconda giornata di America's Cup

Dopo un giorno di riposo è ripartita questa notte la rincorsa di Luna Rossa verso la conquista della 36esima edizione della America’s Cup. Dopo l’importante e incoraggiante pareggio al termine delle prime due gare contro Team New Zealand, il team guidato da Max Sirena si è presentato nel campo di regata del Golfo di Hauraki con condizioni di vento al limite minimo per regatare. Ma vediamo cosa è successo in queste due gare.

Luna Rossa: secondo pareggio con Team New Zealand

Nella Gara 3, iniziata con 10 minuti di ritardo a causa di una invasione di campo da parte di un’imbarcazione, abbiamo assistito ad una grandissima prestazione da parte di Luna Rossa che si è portata in vantaggio vincendo una regata difficile per il poco vento ma condotta in maniera egregia. Team New Zealand, in discreta difficoltà, è giunta al traguardo con un distacco di 33 secondi.

Nella Gara 4, iniziata alle 05:20, il pareggio di Team New Zealand. Fatale per Luna Rossa un imprevisto in una strambata nel leg 2 che ha costretto il team italiano ad un brusco rallentamento. Con meno vento rispetto alla Gara 3, Team New Zealand è riuscita comunque a mantenere un’elevata velocità media vincendo con 1 minuto e tre secondi di vantaggio. 

La finale è ancora apertissima, tutto è ancora in gioco. Appuntamento a domani per i risultati delle gare 5 e 6 solo qui su The Shield Of Sports

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I Briganti Napoli si fondono con gli 82ersSeguici su Google News