Ad imageAd image

Arman Tsarukyan vs Damir Ismasgulov il 17 dicembre

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Arman Tsarukyan vs Damir Ismasgulov il 17 dicembre

Arman Tsarukyan e Damir Ismagulov si affronteranno nell’ultimo evento UFC dell’anno previsto per il 17 dicembre.

Il fighter armeno è il peso leggero numero 10 al mondo. Tsarukyan debutta in UFC in un match non proprio adatto per un esordiente. Infatti, ad aspettarlo c’è l’attuale contendente alla cintura Islam Makhachev.

- PUBBLICITA-

L’incontro viene vinto proprio dal daghestano per decisione unanime al termine dei tre round. Tsarukyan continua la sua avventura in UFC con ben cinque vittorie consecutive tra cui le ultime due per TKO.

Il match successivo, l’ultimo disputato fino a questo momento, è stato contro l’atleta polacco Mateusz Gamrot. I due si danno battaglia per 25 minuti e alla fine a spuntarla è Gamrot con un esito che non convince del tutto fan e addetti ai lavori.

Arman Tsarukyan contro Damir Ismagulov UFC Fight Night 217

Arman Tsarukyan arriva così a questo incontro desideroso di riscattarsi dopo l’ultimo combattimento. L’avversario è Damir Ismagulov (24-1). Il russo ha una grande esperienza da pro nelle MMA e viene da 19 vittorie di fila.

Ismagulov è stato anche campione in M-1 e vuole ripetersi pure in UFC. Nella promotion americana può vantare già di alcune vittorie importanti come contro lo spagnolo Joel Alvarez, Thiago Moises e il compagno di allenamenti di Khamzat Chimaev, Guram Kutateladze.

Dunque, ci aspetta un incontro dall’alto tasso tecnico nell’ultimo evento dell’anno solare targato Ultimate Fighting Championship. Arman Tsarukyan chiedeva un incontro con Paddy Pimblett, ma alla fine andrà contro Damir Ismagulov (24-1), in un incontro all’interno della divisione dei pesi leggeri al limite delle 155 libbre (70 kg).

Arman Tsarukyan durante la cerimonia del peso a UFC 240
Arman Tsarukyan durante la cerimonia del peso a UFC 240 (credits: tapology.com)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento