NewsOutdoor

Tour de France 2022: Thibaut Pinot e il minuto terribile

Tour de France 2022: Thibaut Pinot e il minuto terribile

Tour de France 2022: Thibaut Pinot ha passato un minuto terribile, prima coinvolto in una caduta e poi ha preso un pugno in faccia al rifornimento.

Thibaut Pinot è uno dei corridori più popolari del gruppo. Questo sabato 9 luglio, durante l’ottava tappa tra Dole e Lausann, il corridore francese di Comtois, che è il favorito del pubblico, ha avuto due insolite disavventure in pochi secondi.

Tour De France 2022: per Pinot una giornata nera

Durante il Tour De France 2022, sulla salita del Col de Petra Felix (4a categoria), la penultima difficoltà della giornata, il corridore della FDJ è stato vittima di una caduta.

Poi, pochi secondi dopo, è stato colpito al volto dal pugno di uno degli assistenti del team Trek-Segafredo: quest’ultimo stava tendendo il braccio con i rifornimenti per uno dei membri della sua squadra che si trovava alla fine del gruppo.

Se non fosse che l’uomo ha colpito in pieno il volto di Thibaut Pinot e i suoi occhiali da sole sono volati via per la forza dell’impatto.

Qua il video completo della sfortunata giornata:

 

 

Il Francese è poi ripartito ma con oltre 30″ di ritardo dal gruppo.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News