Jorge Masvidal potrebbe concedere la rivincita a Nate Diaz ma non più nell’ottagono bensì nel quadrato e con i guantoni.
La notizia inerente la forte possibilità che questo match di pugilato abbia luogo è stata diffusa, inizialmente, dal sito Happy Punch, e ripresa con molta enfasi da Ariel Helwani il che fa pensare che le trattative siano effettivamente a buon punto tra i due veterani degli sport da combattimento.
Tuttavia, interpellato da Helwani sulla questione, il manager di Diaz, Zach Rosenfield, ha dichiarato di non essere nella condizione di fornire nessuna conferma quindi, al momento, non c’è alcuna ufficialità.
Jorge Masvidal favorito nella boxe?
Il primo match tra Jorge Masvidal e Nate Diaz avvenne a UFC 241 a New York in una card celebrativa del 500esimo evento live organizzato dalla promotion.
In quell’occasione venne coniata la BMF Belt che fu addirittura The Rock a portare nella gabbia.
Si sfruttava la narrativa cara agli americani dell‘Est contro l’Ovest essendo Masvidal un residente della Florida e Diaz della California e il match vide un dominio assoluto di Gamebred che, alla fine, vinse per stop medico causato dalle ferite alle arcate sopraciliari di Nate che, tuttavia, stava perdendo nettamente ai punti.
La rivincita sul quadrato potrebbe presentare un divario di valori ancora più ampio tra i due veterani visto che Jorge Masvisdal fa dello striking la sua forza mentre il più giovane dei fratelli Diaz è apparso piuttosto goffo con i guantoni nel match disputato e perso contro Jake Paul.
Tuttavia, sicuramente, l’evento riscuoterà notevole interesse visto che i due protagonisti sono molto amati dai fan.
BREAKING: Nate Diaz vs Jorge Masvidal boxing match confirmed 🤯
March in Las Vegas. The UFC has given the green light, sources tell Happy Punch pic.twitter.com/KsVVsgZMGB
— Happy Punch (@HappyPunch) January 9, 2024