MotoriFormula E

Mahindra mette sotto contratto Jordan King

Mahindra mette sotto contratto Jordan King

Jordan King entra nell’organico Mahindra con il ruolo di addetto al simulatore e di pilota di sviluppo per la stagione 2021 della Formula E.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni della Mahindra

Jordan King, già campione di Formula 3 Inglese nel 2013, tornerà a collaborare con il colosso indiano dopo i test svolti con l’auto usata nella terza stagione dal Team. Nel 2019 svolse inoltre alcuni test con il Team Dragon ma non venne poi inserito nella griglia di partenza e nello stesso anno partecipò alla Indycar 500, ad alcune gare del FIA World Endurance Championship e all’intero campionato in F2 con la MP Motorsport.

Dilbagh Gill, team principal della Mahindra, ha dichiarato: “Sono molto contento di avere Jordan con noi, la nostra schiera di appassionati cresce sempre di più e non vediamo l’ora di lavorare al suo fianco per fare bene in questa stagione.”

La Mahindra arriva alla stagione 2021 della Formula E con due nuovi piloti, Alexander Sims arrivato dalla BMW Andretti e con Alex Lynn che è arrivato nel team a metà della scorsa stagione dopo il divorzio con Pascal Wehrlein. Inoltre il team debutterà fin da subito con una nuova powertrain per cercare di risollevare la disastrosa stagione 2020 che li ha visti arrivare 9° in Classifica costruttori senza mai salire sul podio, cosa che non accadeva dalla stagione inaugurale 2014/15.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mahindra mette sotto contratto Jordan KingSeguici su Google News