UFCMMA

Sean O’Malley si scaglia contro Conor McGregor

Sean O'Malley si scaglia contro Conor McGregor

Sean O’Malley non ha preso bene le reazioni di Conor McGregor sulla sua spiegazione su come ha preso in passato l’ostarina e lo ha attaccato.

Il campione del mondo in carica dei pesi gallo dell’Ultimate Fighting Championship recentemente ha pubblicato un video all’interno dei suoi profili social in cui spiega come abbia assunto l’ostarina, sostanza considerata illegale dall’USADA (ex agenzia incaricata di sottoporre gli atleti ai testi antidoping).

In pratica O’Malley dice che è una sostanza che può essere assunta anche tramite il sudore, tramite il contatto con la pelle di altri fighter e questo, secondo lui, è il motivo per cui è risultato positivo alla sostanza. Conor McGregor ha reagito con un emoji ironica e il fighter americano non l’ha presa bene.

Conor McGregor ha perso il rispetto di Sean O’Malley?

Sean O’Malley in passato ha sempre dichiarato che lui ha intrapreso la carriera da lottatore professionista di mixed martial arts vedendo le imprese dell’irlandese quando schiantava qualsiasi avversario in UFC vincendo cinture su cinture.

Tuttavia, questo rispetto ultimamente è calato da parte del campione in carica dei pesi gallo visto che l’irlandese recentemente ha stuzzicato più volte O’Malley.

L’ultimo episodio che ha fatto infuriare Sean O’Malley è stata proprio la reazione ironica di McGregor in merito all’ostarina e allora l’americano lo ha attaccato via X:

“Sei caduto in basso amico, mi manca molto il vecchio Conor. Sono ancora un tuo fan, non importa se sei 1-4 negli ultimi 5 combattimenti. Sono ancora felice di guardarti.

Successivamente O’Malley pubblica un secondo tweet: “Conor non può entrare in nessun discorso riguardo i GOAT di questo sport, magari lo è dal punto di vista dell’intrattenimento. Ha solo una buona mano sinistra, mentre, per il resto, non ha cardio, mentalmente è debole, si arrende presto. È un tossicodipendente che ha bisogno di disintossicarsi. Sono ancora un suo fan e spero che il suo alluce stia meglio”.