IndoorNews

Manfredonia C5: sconfitta dolorosa col Came Dosson C5

Manfredonia C5: sconfitta dolorosa col Came Dosson C5

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 che torna al PalaScaloria alla nona giornata di Serie A C5 2021/2022 sabato 20 novembre alle 16:00 per la sfida con il Came Dosson C5.

I sipontini rientrano in casa dopo i due turni in trasferta a Catania ed Eboli che sono valsi un punto.

Al terzultimo posto, solo due punti sopra (a 4) gli ospiti odierni: il Came Dosson. Tre punti da conquistare oggi fondamentali per le due formazioni in bassa classifica.

Seguono le formazioni:

Vitulano Drugstore Manfredonia C5: Lupinella, Cozzolini, Pesante, Caputo, Raguso, Persec, Boutabouzi, Caruso, Soloperto, Well, Crocco, Bartilotti, Boaventura, Canabarro. All: Monsignori.

Came Dosson: Pietrangelo, Galliani, Dener, Suton, Juan Fran, Vieira Arlan, Di Guida, Bacchin, Arnon, Di Tano, Gavioli.

Ufficiali di gara: arbitri sig. N. Manzione (Salerno), sig. C. Genoni (Busto Arsizio), cronometrista Sig. P. Falcone (Foggia).

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Came Dosson: 3 – 4

La partita tra Vitulano Drugstore Manfredonia C5 e Came Dosson C5 è terminata sul punteggio di tre reti a quattro in favore della formazione ospite.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Came Dosson: il recap

Partenza fortissima dei padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio firmato Well e Canabarro. Gol belli, occasioni, energia completamente distrutti quando mancano sette minuti al termine del primo tempo: in quindici secondi Vieira Arlan e Arnon valgono il pareggio. A pochi minuti dal fischio di chiusura della prima frazione, il gol di Di Guida completa la rimonta.

Secondo tempo dove parte meglio il Came Dosson che, a metà della ripresa, aumenta il vantaggio grazie a Juan Fran. Il gol di Raguso sembra riaccendere le speranze biancocelesti. Qualunque tentativo, tra cui Canabarro portiere di movimento, non è sufficiente.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Came Dosson: i marcatori

Vieira Arlan, Arnon, Di Guida e Juan Fran le firme del Came Dosson che va a prendersi tre punti in trasferta utilissimi ad allontanarsi dalle zone pericolose. Al contrario, non è sufficiente lo sforzo di Well, Canabarro e Raguso ad evitare l’ennesimo pesante KO.

Analisi

Dopo il pareggio della scorsa giornata e lo strabiliante inizio, tutto sembrava presagire bene per la ripartenza del Vitulano Drugstore Manfredonia C5. I punti in casa, invece, rimangono 0 e la posizione in classifica rimane l’ultima. Difficoltà a gestire i momenti, disattenzioni, tensione alta, i sipontini si dimostrano nuovamente incapaci di gestire le difficoltà e la classifica si fa davvero pesante. Serve una rivoluzione per uscire dall’ultima posizione.

Respira invece il Came Dosson: i tre punti in provincia di Foggia hanno peso, ancora maggiore considerando la situazione di scontro diretto, e si può cominciare a guardare la classifica con maggiore serenità.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News