UFCMMA

Marvin Vettori vs Jared Cannonier il 17 Giugno

Marvin Vettori vs Jared Cannonier il 17 Giugno

Marvin Vettori sarà il protagonista del main event di UFC Vegas 75 il 17 Giugno contro Jared Cannonier a Las Vegas.

Il match sarà sulla durata dei 5 round e presenterà lo scontro tra il numero 3, Vettori, e il numero 4, Cannonier, del ranking dei pesi medi UFC.

Considerando che l’ex campione, Alex Pereira, ha deciso di salire nei pesi massimi leggeri, è piuttosto probabile che il vincitore di questo match possa ottenere una nuova chance di affronare il detentore della cinura, Israel Adesanya, che, però, ha già sconfitto entrambi.

Nuova chance titolata per Marvin Vettori?

Potrà quindi, con una vittoria, Marvin Vettori rientrare nella conversazione per una ulteriore sfida alla sua nemesi, Stylebender, che lo ha già battuto due volte?

Sembra difficile immaginare il contrario vista la posizione in classifica dei due contendenti ma il matchmaking della UFC è sempre piuttosto imprevedibile e i pesi medi potrebbero anche vivere l’incognita dell’arrivo di Khamzat Chimaev a scombinare le carte.

Marvin Vettori ha combattuto l’ultima volta a UFC 286 battendo Roman Dolidze mentre Cannonier ha ottenuto una decisione unanime ai danni di Sean Strickland a UFC Vegas 66

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)