Interviste

Manolo Zecchini parla del suo match main event di Venator 10

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli

Manolo Zecchini, “L’Angelo Veneziano” combatterà nel main event di Venator 10 che si terrà il 5 Marzo presso il Palabenedetto di Cento (FE).

Il combattente italiano avrebbe dovuto affrontare, originariamente, Davide Di Deo che, però ha dovuto rinunciare ed è stato sostituito con due sole settimane di preavviso dal russo Karomatullo Sufiev.

Oggi Zecchini è stato intervistato dal nostro Mirko Orlato su “The Real Fight Talk Show” e ci ha parlato dell’evento che, tra l’altro, segnerà il suo ritorno in gabbia dopo oltre due anni.

Manolo Zecchini non vede l’ora di combattere

Manolo Zecchini ha confermato di non essere per nulla intimorito nè dalla lunga inattività nè dal cambio di avversario dell’ultim’ora.

Sufiev è imbattuto, e parrebbe combattente ostico soprattutto nella fase lottatoria, ma L’Angelo di Venezia è certo di essersi allenato al meglio presso la sua nuova palestra e di essere pronto, anzi di non vedere l’ora, di incrociare i guantini nella gabbia di Venator.

Il sogno di Zecchini, ancora solo 25enne ma con ben 11 incontri professionistici già disputati, è quello di approdare un giorno in UFC.

Il lottatore veneziano ritiene che una vittoria, che sarebbe per lui la terza di fila, in un evento come Venator 10, ora trasmesso su UFC Fight Pass, potrebbe essere il giusto viatico per farsi notare dalla promotion di Dana White.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manolo Zecchini parla del suo match main event di Venator 10 Manolo Zecchini parla del suo match main event di Venator 10