Formula 1Motori

Aston Martin: sviluppo della AMR22 a rischio dopo Melbourne

Aston Martin: sviluppo della AMR22 a rischio dopo Melbourne

Aston Martin F1: dopo i vari incidenti subiti nel weekend di Melbourne, il team inglese potrebbe dover scegliere di produrre nuovi pezzi di ricambio.

Il budget cap inizia a preoccupare diversi team di Formula 1, e la new entry di questa ‘lista’ è proprio il team di Lawrence Stroll dopo i molteplici incidenti subiti nel weekend sul circuito dell’Albert Park.

Già nella prima sessione di prove libere, la AMR22 di Sebastian Vettel ha avuto un problema tecnico al motore Mercedes ed è stato protagonista di due incidenti nella terza sessione di prove libere di Sabato e nella gara di Domenica.

Anche il suo compagno Lance Stroll non è stato da meno. Infatti il pilota canadese è stato capace di innescare il controverso incidente con la Williams di Nicholas Latifi nel finale della Q1.

Aston Martin: le preoccupazioni del team pricipal Mike Krack

Il team principal Aston Martin Mike Krack alla fine del disastroso weekend di Melbourne ha voluto delineare la situazione del team inglese dopo i vari danni subiti.

“Abbiamo vissuto un fine settimana molto difficile perché abbiamo avuto un sacco di danni alle monoposto. Abbiamo iniziato già venerdì, un piccolo problema sulla power unit, che abbiamo dovuto cambiare in più i vari incidenti. Nel complesso è stato un weekend abbastanza deludente, devo dire.

Ora dobbiamo raccogliere tutti i pezzi che abbiamo, dato che stiamo iniziando a esaurire i pezzi di ricambio. E’ qualcosa che dobbiamo affrontare”.

Sono abbastanza sicuro che avete contato la quantità di incidenti, di ali anteriori e sospensioni anteriori che abbiamo danneggiato. Così si può calcolare rapidamente quanti ne avremo bisogno per andare a Imola.

 Avremo la capacità di sviluppare o dovremo usare le nostre risorse per fare pezzi di ricambio? E’ una discussione attualmente in corso” ha concluso il team principal Aston Martin.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News