NewsMotoGP

Marc Marquez parteciperà ai test pre-stagionali di Sepang

Marc Marquez parteciperà ai test pre-stagionali di Sepang

Marc Marquez, ora è ufficiale: tornerà nuovamente in pista a febbraio su di una MotoGP per i test pre-stagionali di Sepang, Malesia.

Il fuoriclasse catalano inizia finalmente a vedere di nuovo la luce dopo un nuovo lungo periodo di riabilitazione in seguito al suo infortunio più recente. Le sue condizioni sembrano essere sufficientemente buone da permettergli di ritornare in pista in vista dell’inizio della stagione previsto per Marzo.

La presenza di Marc Marquez è quindi uno stimolo in più per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori per guardare con grande interesse lo svolgersi di questi test, fondamentali per comprendere quali sono i reali valori in pista dei papabili contendenti al titolo.

Marc Marquez torna in sella: l’annuncio ufficiale

L’annuncio del ritorno in sella dell’otto volte campione del mondo è arrivato tramite un comunicato stampa ufficiale del team HRC Repsol Honda, che cita: “Per tutto l’inverno Marquez si è sottoposto a continui controlli medici e a consultazioni per monitorare la sua diplopia. Nelle ultime settimane i miglioramenti delle sue condizioni hanno portato il suo team medico a ritenere che il recupero fosse sufficiente per tornare ad allenarsi con le due ruote.”

Il comunicato si conclude dicendo: “Lunedì scorso, 24 gennaio, Marquez è stato sottoposto ad un altro controllo medico che ha riconfermato che il trattamento è stato un completo successo e che l’otto volte iridato è in condizioni idonee per guidare una MotoGP. Pertanto, è stato deciso che Marc Marquez inizierà la sua stagione 2022 al primo test ufficiale della MotoGP a Sepang prima di dirigersi a Mandalika, in Indonesia, la settimana successiva“.

La notizia sta velocemente facendo il giro del web e tutti adesso sono curiosi di sapere se il fuoriclasse catalano sarà in grado di esprimere di nuovo, come ha fatto già in passato, ai suoi massimi livelli.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News