UFCMMA

Max Holloway pensa ad un futuro nei pesi leggeri

Max Holloway pensa ad un futuro nei pesi leggeri

Max Holloway è focalizzato sulla divisione delle 145 libbre, ma non scarta un futuro nella classe di peso al limite delle 155 libbre.

L’ex campione del mondo dei pesi piuma è pronto a tornare in azione questo sabato nel main event di UFC on ESPN 44. L’atleta delle Hawaii è reduce dal terzo combattimento contro Alexander Volkanovski. L’ultimo atto della trilogia è stato l’unico incontro a senso unico che ha disputato Max. Purtroppo per lui l’australiano si è dimostrato palesemente superiore in tutte e cinque le riprese e ha difeso la cintura.

Tuttavia, Holloway non è uno che si arrende facile ed è determinato a tornare campione del mondo, in cui ha dominato la divisione dal 2017 al 2019.

Max Holloway salirà nei pesi leggeri?

Una delle domande che riceve spesso Max Holloway è quella se ha intenzione di salire nei pesi leggeri, visto l’altezza e la stazza dell’americano. Ecco la risposta di ‘Blessed’ nel media day: “Non abbandono affatto di salire un giorno nei pesi leggeri. Ci ho combattuto in passato e contro Poirier è stato un grande match”.

Al momento però Holloway è focalizzato soltanto nei piuma: “Sarei un pazzo se non pensassi ancora a diventare campione del mondo a 145. Se non avessi questo desiderio che cosa ci farei qui? Non è da me combattere senza ambizioni”.

Il suo avversario è Arnold Allen, lottatore britannico che non ha mai perso in UFC. Dieci incontri disputati dall’inglese e dieci vittorie per lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Holloway (@blessedmma)