NewsOutdoor

David Ortiz entra nella Hall of Fame del Baseball 2022

David Ortiz entra nella Hall of Fame del Baseball

L’ex battitore designato dei Boston Red Sox David Ortiz, per tutti “Big Papi”, ha ottenuto un posto nella Baseball Hall of Fame al suo primo anno di eleggibilità su dieci.

David Ortiz è nella leggenda del Baseball: Sarà un Hall of Famer

Dopo aver giocato le prime sei stagioni con i Minnesota Twins, nel 2002 passa, da free agent rilasciato, ai Boston Red Sox, iniziando ad emergere come giocatore di primo ordine e come battitore decisivo in situazioni difficili.

Membro di tre squadre vincitrici alle World Series (2004, 2007, 2013), divenne MVP delle finali proprio in quell’ultima circostanza. L’originario di Santo Domingo ha totalizzato 541 home runs, 1768 punti battuti a casa e 2472 valide, con una media di .286 battute valide nella sua carriera, terminata nel 2016.

David Ortiz era al suo primo dei dieci anni di eleggibilità per la Hall Of Fame, che lo vedrà immortalato tra i grandi del baseball a Cooperstown questa estate. Tra i grandi esclusi, ovvero i giocatori al decimo anno di eleggibilità che non potranno più essere scelti, ci sono Barry Bonds e Roger Clemens.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News