News

Marcell Jacobs è l’uomo dell’anno nei Gazzetta Awards 2021

Marcell Jacobs è l'uomo dell'anno nei Gazzetta Awards 2021

Marcell Jacobs, medaglia d’oro olimpica dei 100 metri e della staffetta 4X100 a Tokyo, è stato premiato sul palco di Milano per la cerimonia dei Gazzetta Awards nella categoria Uomo dell’Anno.

Un altro premio in questo 2021 che ha consacrato Marcell Jacobs come uno dei miglior sportivi italiani nella storia delle Olimpiadi.

Sul palco di Milano, ritirando il premio come Uomo Dell’Anno Jacobs ha detto: “È stato un anno incredibile, di grandi cose da parte di tutta l’Italia. Spero continuerà così. Ma non sono arrivato alle Olimpiadi da solo. Ho sentito la spinta degli italiani per arrivare a conquistare questa finale, un grazie va a voi”.

Marcell Jacobs: “Il record di Bolt? si pensa ma non si dice”.

Marcell Jacobs, durante la sua premiazione ha anche parlato del suo prossimo obiettivo: “Il record di Bolt? Nella mente di un atleta non ci sono limiti e lavoriamo ogni giorno per diventare i numeri uno. Quindi non si dice ma si pensa.”

Jacobs ha anche affermato che, considerando l’anno che è stato, già prima di scattare nella finale di Tokyo sentiva che si poteva fare qualcosa di incredibile e ringrazia anche i momenti difficili che ha passato, perché non lo hanno fermato e lo hanno reso più forte di prima

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News