NewsOutdoor

Marcelo Capitani si divide da Simone Cremona

Marcelo Capitani si divide da Simone Cremona

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una notizia che ha squarciato il padel italiano: il veterano Marcelo Capitani, infatti, ha annunciato la separazione dallo storico compagno di tanti successi Simone Cremona.

Non ci sarà più la coppia Marcelo Capitani-Simone Cremona

Nel 2020, la coppia composta da Marcelo Capitani e da Simone Cremona aveva vinto praticamente di tutto. In questo 2021, però, qualcosa deve essere andato storto: nell’ultimo FIP Rise Rome, infatti, i due erano stati eliminati nei primi turni contro una coppia di giovani giocatori spagnoli.

Qualche giorno dopo è arrivato l’annuncio di Capitani:

Non giocherò mai più in coppia con Simone Cremona. Per me resterà sempre il più forte giocatore italiano ma non c’è più unità di intenti, qualcosa è cambiato. Mi dispiace davvero ma è arrivato il momento di cambiare, ringrazio Cremona ma non giocherò più con lui.”

Ecco, invece, la risposta di Cremona:

Preferisco non commentare una decisione che non è la mia. Ne prendo atto, ringrazio Marcelo per le emozioni vissute insieme e volterò pagina, alla ricerca di un nuovo compagno.”

La notizia che era stata diffusa sul web si è però rivelata essere un divertente PESCE D’APRILE!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1 in lutto, è morto Johnny DumfriesSeguici su Google News