TennisNews

Marco Cecchinato passa ai quarti a Umago, battuto Musetti

Cecchinato batte Bagnis all'esordio per due set a zero

Marco Cecchinato agli ottavi dell’ATP 250 di Umago ha battuto il connazionale Lorenzo Musetti ed ha strappato il pass per i quarti di finale.

Attualmente si stanno svolgendo i campionati ATP 250 nell terra rossa di Umago e tra le sfide degli ottavi in programma oggi vi era il derby italiano tra Cecchinato e Musetti.

Lorenzo Musetti, reduce dal trionfo all’ATP 500 di Amburgo, in Germania, interrompe la sua corsa per il secondo successo consecutivo (temporale) sulla terra rossa croata contro il connazionale Cecchinato (campione nel 2018).

Il palermitano classe 1992 (semifinalista del Roland Garross nel 2018) passa così ai Quarti di finale di Umago.

Marco Cecchinato batte Lorenzo Musetti e passa ai quarti

Marco Cecchinato nella giornata di oggi è stato autore di una grande prova di forza dove l’altro azzurro Lorenzo Musetti è stato costantemente in difficoltà, sopratutto nel servizio.

Il tennista palermitano ha battuto agevolmente il campione di Amburgo in due set con il punteggio di 6-4, 6-3 passando ai quarti dove si aggiunte agli altri due tennisti azzurri Sinner e Zampieri.

Dopo 5 anni troviamo tre azzurri ai quarti di finale di Umago, l’ultima occasione fu nel 2017 quando si qualificarono Fognini, Ginnasi e Lorenzi e quest’ultimo riuscì ad arrivare anche in finale, battuto però da Reblev.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News