RallyMotori

WRC Monte Carlo: Loeb primo dopo la mattinata di Venerdì

WRC Monte Carlo: Loeb primo dopo la mattinata di Venerdì

WRC Monte Carlo 2022: il 47enne francese della Ford Sèbastien Loeb, grazie alle sue vittorie in tutte e tre le prove speciali della mattinata, ha conquistato la vetta della classifica generale con un margine di 10 secondi.

La classe del nove volte campione del mondo è emersa grazie alle estreme condizioni dell’ asfalto di tutte le PS di questa mattina, reso pericoloso dalla presenza di varie lastre di ghiaccio.

Il campione del mondo in carica Sebastien Ogier ha perso tempo (soprattutto nella PS5) e dopo anche il rischio di un contatto nel corso della PS3 è sceso al momento addirittura in terza posizione alle spalle del suo compagno di squadra Elfyn Evans.

WRC Monte Carlo: la classifica di metà giornata

WRC Monte Carlo 2022: nonostante i problemi ai freni di ieri e al testacoda nella PS3, Thierry Neuville ha recuperato con la sua Hyundai nelle ultime due PS portandosi a pochi secondi dal podio.

Staccati da Neuville troviamo la Ford di Graig Breen e la seconda Hyundai di Tanak.

Problemi per Greensmith dove a causa di un guasto all’ibrido della sua Puma. Inoltre Adrien Fourmaux è fuori dal WRC Monte Carlo a causa di un grave incidente, per fortuna senza conseguenze.

Le prime 5 posizioni del Rallye di Monte Carlo:

  1. Sébastien Loeb – Ford
  2. Elfyn Evans – Toyota – +10″6
  3. Sébastien Ogier – Toyota – + 13″0
  4. Thierry Neuville – Hyunday – + 40″2
  5. Craig Breen – Ford – + 46″0

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews