NotizieIFL

Marines Lazio giocheranno la 1° divisione al Berra di Roma

Marines Lazio giocheranno la 1° divisione al Berra di Roma

I Marines Lazio giocheranno la stagione 2024 della 1° Divisione IFL allo Stadio Alfredo Berra di Roma.

Ad oggi siamo in piena preparazione per l’inizio della nuova stagione del campionato italiano di Football Americano della IFL. Stagione che inizierà ufficialmente il prossimo 25 Febbraio con il Kickoff Classic tra i Giaguari Torino e i Rhinos Milano.

Uno tra i team più attesi è sicuramente la squadra dei Marines Lazio che inizieranno la stagione 2024 in casa proprio contro i Rhinos Milano allo stadio intitolato ad Alfredo Berra di Roma.

Lo Stadio Alfredo Berra di Roma sarà la nuova casa dei Marines Lazio

A pochi giorni dall’inizio del campionato italiano di Football Americano 2024, i Marines Lazio hanno annunciato la loro prossima casa.

La squadra laziale infatti giocherà la prossima stagione della 1° Divisione IFL all’ex Stadio degli Eucalipti di Valco San Paolo, a Roma intitolato ad Alfredo Berra, torinese di nascita, giornalista e saggista italiano specializzato nell’atletica leggera, gestito interamente dall’Università di RomaTre.

In questo stadio che occupa circa 25.000 metri quadri, contornata da alberi di eucalipto, i Marines Lazio faranno il loro debutto stagionale per il 2024 nella prima partita dell’anno IFL contro i Rhinos Milano dopo che quest’ultimi parteciperanno al Kickoff Classic del 25 Febbraio. Partita in cui inizierà ufficialmente la stagione 2024 della 1° Divisione IFL.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LAZIO MARINES (@laziofootball)

NotizieIFLNews