BoxeNews

Mark Hunt torna a combattere a 50 anni in BKFC

Mark Hunt torna a combattere a 50 anni in BKFC

Mark Hunt ha annunciato di voler tornare nel mondo degli sport da combattimento nonostante si avvicini a 50 anni di età.

Dopo due anni di inattività, l’ex peso massimo samoano è pronto a fare il suo ritorno nel 2024. Lo ha anticipato lui stesso questa notte prima della sua intervista, che si terrà oggi, al celebre programma ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani.

L’ultimo combattimento di Mark Hunt è stato il 5 novembre 2022 in un match di pugilato in Australia. Incontro vinto dallo stesso samoano per TKO al quarto round contro Sonny Bill Williams.

Riuscirà Mark Hunt a vincere il titolo in BKFC?

La notizia del ritorno di Mark Hunt ha fatto immediatamente il giro del web con le varie testate giornalistiche che hanno riportato subito la notizia.

‘The Super Samoan’ ha approfittato per commentare con il suo profilo Instagram sotto alcune pagine di sport da combattimento. In uno di questi commenti l’ex fighter UFC ha scritto: “3-4 incontri nel 2024 e mi prenderò la cintura”.

Per cintura si intende quella della BKFC, promotion scelta dal samoano per tornare in azione in questo nuovo anno. Mark Hunt, ormai prossimo ai 50 anni, si prepara al suo debutto nel pugilato a mani nude.

Nella rete circolano già i nomi dei possibili avversari per l’ex campione di Kickboxing. Tra i vari pugili c’è anche il volto di Jake Paul, anche se sembra molto complicata una sfida tra i due visto la notevole differenza di peso fra di loro.

Dunque, Mark Hunt dopo aver combattuto a lungo nelle mixed martial arts, nella Kickboxing e qualche incontro di Boxe, si sta per cimentare in un’altra disciplina. Oggi al programma ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani rilascerà sicuramente ulteriori informazioni in merito a questa sua nuova avventura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da From The Stands (@fts_mma)