Football AmericanoIFL

Rhinos Milano: Christian Nobile è il nuovo Head Coach

Rhinos Milano: Christian Nobile è il nuovo Head Coach per la stagione 2023

Rhinos Milano: Nuovo volto per la sideline meneghina, giovane e con un buon background.

Christian Nobile, dopo aver ben figurato ai Vipers Modena, torna a Milano, sponda arancionera, per diventare il nuovo Head Coach dei Rhinos.

Ex giocatore del Blue Team e di varie squadre in Prima Divisione, alla sua prima esperienza ha portato gli emiliani al trionfo di un Silver Bowl e alla qualificazione ai Playoff.

Rhinos Milano: Nobile torna sotto al Duomo

I Rhinos Milano hanno iniziato oggi a pensare alla stagione 2023, annunciando l’arrivo di Christian Nobile come nuovo capo allenatore e Defensive Coordinator.

Ex giocatore di ottimo livello tra Warriors Bologna, Panthers Parma e Seamen Milano, ha guidato i Vipers Modena nella sua prima esperienza da Head Coach e li ha portati a vincere il Silver Bowl nel 2021 e alla qualificazione ai Playoff nella stagione successiva, la prima per gli emiliani nella Italian Football League.

Essere il capo allenatore di una squadra storica come i Rhinos è per me motivo di forte orgoglio e una grande responsabilità, non vedo l’ora di incontrare i ragazzi e iniziare a lavorare”, ha dichiarato l’ex Linebacker ritirato nel 2019 dopo aver vinto l’Italian Bowl contro Firenze a Sesto San Giovanni.

Dal ritorno in Prima Divisione, i Rhinos Milano hanno faticato a trovare il passo con le altre squadre, andando però vicini alla vittoria in più di una occasione. Con Nick Quartaro come Head Coach lo scorso anno, la squadra ha chiuso 2-6, al penultimo posto in classifica, e la squadra ha vinto solo tre volte nelle sedici gare disputate dalla stagione 2021.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News