Rhinos Milano: Nuovo volto per la sideline meneghina, giovane e con un buon background.
Christian Nobile, dopo aver ben figurato ai Vipers Modena, torna a Milano, sponda arancionera, per diventare il nuovo Head Coach dei Rhinos.
Ex giocatore del Blue Team e di varie squadre in Prima Divisione, alla sua prima esperienza ha portato gli emiliani al trionfo di un Silver Bowl e alla qualificazione ai Playoff.
Rhinos Milano: Nobile torna sotto al Duomo
I Rhinos Milano hanno iniziato oggi a pensare alla stagione 2023, annunciando l’arrivo di Christian Nobile come nuovo capo allenatore e Defensive Coordinator.
Ex giocatore di ottimo livello tra Warriors Bologna, Panthers Parma e Seamen Milano, ha guidato i Vipers Modena nella sua prima esperienza da Head Coach e li ha portati a vincere il Silver Bowl nel 2021 e alla qualificazione ai Playoff nella stagione successiva, la prima per gli emiliani nella Italian Football League.
“Essere il capo allenatore di una squadra storica come i Rhinos è per me motivo di forte orgoglio e una grande responsabilità, non vedo l’ora di incontrare i ragazzi e iniziare a lavorare”, ha dichiarato l’ex Linebacker ritirato nel 2019 dopo aver vinto l’Italian Bowl contro Firenze a Sesto San Giovanni.
Dal ritorno in Prima Divisione, i Rhinos Milano hanno faticato a trovare il passo con le altre squadre, andando però vicini alla vittoria in più di una occasione. Con Nick Quartaro come Head Coach lo scorso anno, la squadra ha chiuso 2-6, al penultimo posto in classifica, e la squadra ha vinto solo tre volte nelle sedici gare disputate dalla stagione 2021.